Nelle Mura di Manfredonia
2008
“Nelle Mura di Manfredonia” è il titolo della I^ rassegna di corto e cultura organizzata dall’associazione “Angeli” in programma domani 24 Luglio a partire dalle ore 21 nel chiostro comunale di Palazzo S. Domenico. L’iniziativa rientra nell’ambito del cartellone dei Manfredonia Festival 2008.
“Lo scopo della rassegna – dichiara Anna Rita Caracciolo, ideatrice e organizzatrice dell’evento, già regista di vari cortometraggi - è quello di valorizzare il nostro territorio attraverso il cinema, la poesia, la cultura e l’arte”.
Durante la serata si alterneranno proiezioni di cortometraggi realizzati da registi sipontini, della provincia di Foggia e non solo con una serie di letture di poesie ed esibizioni coreografiche degli allievi della Palestra Dirty Dancing e di Stefania Esposto.
Ospite lieto sarà Alessandro Di Lascia, vincitore, insieme al gruppo dei Frank Head, del “Premio della Critica” all’ultima edizione del festival di Sanremo.
Durante la serata, con ingresso libero, verranno consegnati alcuni premi, realizzati dall’artista sipontino, Franco Ciociola.
La cittadinanza è invitata a partecipare.